Subito: Speaker nel 2015, Partner nel 2017

Posted:
Siamo molto orgogliosi di annunciare che abbiamo un nuovo Partner: Subito

Nel 2015, Subito presentò la sua architettura database basata su PostgreSQL, rappresentando uno dei casi d’uso più interessanti visti al PGDay.IT con numeri come: “1.500.000 visitatori unici, 60.000.000 pagine visitate al giorno, 150.000 nuovi annunci pubblicati”, numeri così sono la migliore promozione per PostgreSQL.

Grazie per essere ancora parte del del PGDay.It!

Inevitabile aspettarci un lightning talk da parte vostra, giusto?

Abbiamo chiesto a Marco Cupidi, CTO di Subito, perché ha ritenuto opportuno per Subito essere Partner del PGDay.IT edizione 2017.

Questo è ciò che ci ha detto:

“Subito ha fatto di PostgreSQL un componente imprescindibile della propria architettura.

Riteniamo che il PGDay sia un appuntamento fondamentale per condividere le esperienze e tenerci aggiornati.

Vogliamo esserci e vogliamo supportare ITPUG per il prezioso lavoro che porta avanti.“

Chi è Subito?

Subito è l’azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere. Siamo nati a Milano nel 2007 e oggi, nel nostro Paese, ci posizioniamo stabilmente tra i primi 10 brand online più visitati e come primo servizio di annunci su web (fonte: Media Audiweb Total Digital Audience 2016).

Ogni giorno Subito può contare su un milione e ottocento mila visitatori unici, 45 milioni di pagine viste e 150 mila nuovi annunci pubblicati.

Da sempre il nostro obiettivo è offrire il servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro d’Italia. Con Subito, persone alla prima esperienza e utenti professionali riescono a fare ottimi affari.

Dobbiamo i grandi risultati ottenuti ad una piattaforma intuitiva ed efficace e a un’offerta ampia e di qualità, con contenuti controllati per una maggiore sicurezza. E poi, certo, a una squadra instancabile fatta di persone che lavorano, con passione, per le persone.

Subito è parte di Schibsted Media Group, multinazionale norvegese che opera con successo in 29 Paesi nei mercati editoriale (quotidiani e free press), online (siti di annunci di compravendita e servizi digitali) e mobile. Il Gruppo è stato fondato nel 1839 e oggi conta 6.900 dipendenti.

Subscribe via RSS