THUX: Partner del PGDay.iT

Posted:
Siamo molto orgogliosi di annunciare che abbiamo un nuovo Partner: THUX

Azienda storicamente connessa all’Open Source ma THUX srl è per la prima volta Partner del PGDay.IT

Tutti noi ci auguriamo che questo sia solo l’inizio!

Abbiamo chiesto a Ilario Tariello, BDM di THUX, perché ha ritenuto opportuno per THUX srl essere Partner del PGDay.IT edizione 2017.

Questo è ciò che ci ha detto:

“Perché in THUX sviluppiamo applicazioni che trasformano dati in valore per i nostri Clienti, interfacciando in modo efficace ed efficiente i migliori sistemi di gestione dati.

THUX ha sempre utilizzato componenti software open source nelle sue applicazioni e, in particolare PostgreSQL.

THUX inoltre è sempre molto attiva nel supportare la community open source, sia sponsorizzando eventi che fornendo componenti come pyMailUP.

Da sempre usiamo componenti software open source ed in particolare PostgreSQL nelle nostre applicazioni.“

Chi è THUX?

THUX srl (aka Thunder Systems) è un’azienda di Milano, che da più di vent’anni fornisce servizi tecnologici in Italia e UK per diversi settori.

Siamo specializzati nella realizzazione di piattaforme interattive utilizzate da diverse SIM ed SGR e da alcune startup online (OnPony, Whistle) per gestire i rispettivi Core Business.

Sviluppiamo software e forniamo servizi Cloud, VoIP e Cyber Security tramite le nostre sedi di Pioltello (MI), Genova e Londra e i due data center di Milano e Londra.

Le nostre Web Application si distinguono per l’efficacia e la responsività della User eXperience e comprendono, tra le altre:

  • FINANCE SIM/SGR: piattaforme per promotori finanziari e clienti investitori (UnicaSIM, AcomeA, Gardena Capital).
  • NEWS: soluzioni per l’editoria specialistica (Il Sole 24 ore motori, ANSA, BMW, FCA, AutolinkNews).
  • LEGAL: cruscotti per supportare l’attività quotidiana degli associati e dei collaboratori degli studi legali (THUX LAW+ Dashboard), interfacciati col centralino e con i servizi email.
  • BID: soluzioni per la gestione di gare d’appalto e adempimenti nella manutenzione di impianti di produzione di energia rinnovabile
  • OnPony, piattaforma digitale per connettere fra loro chi viaggia con chi vuole spedire piccoli oggetti

Organizziamo anche corsi di formazione su particolari tecnologie sulle quali abbiamo forte competenza ed esperienza (Python / Django, Angular JS).

Di seguito alcuni video esemplificativi:

  • myAcomeA - piattaforma per Società di Gestione del Risparmio, con la quale si interfaccia l’app Gimme5 per i micro-investimenti.
  • DEMO-SIM Piattaforma per Società di Investimento Mobiliare
  • THUX-LAW Dashboard Operativo per Studi legali.

Subscribe via RSS