PGDay.IT Partnership: 2ndQuadrant

Posted:
2ndQuadrant: uno dei Partner storici del PGDay.IT

Siamo molto orgogliosi di annunciare che abbiamo il primo Partner del PGDay.IT: 2ndQuadrant

Azienda storica, che da molti anni accompagna il PGDay.IT nel suo percorso di divulgazione di PostgreSQL.

Grazie per essere ancora una volta con noi!

Abbiamo chiesto a Umair Shaid, Head of Marketing and Products di 2ndQuadrant, perché ha ritenuto opportuno per 2ndQuadrant essere Partner del PGDay.It edizione 2017. Questo è ciò che ci ha detto:

“2ndQuadrant è sempre stata una forte sostenitrice della comunità PostgreSQL in tutto il mondo.

Mi sembra molto interessante che l’ITPUG abbia programmato di portare l’evento in una città diversa ogni anno, dando l’opportunità di partecipare a molte più persone.

Ci aspettiamo grandi cose da ITPUG per il futuro e siamo felici di collaborare con loro “.

Chi è 2ndQuadrant

2ndQuadrant è stata fondato nel 2001 da Simon Riggs, major developer e committer del progetto PostgreSQL.

Il team di esperti è in continua crescita ed è composto da alcuni dei più noti e attivi sviluppatori di PostgreSQL al mondo, con lo scopo di creare il più grande team di esperti PostgreSQL a livello globale.

I membri di 2ndQuadrant contribuiscono attivamente allo sviluppo di PostgreSQL.

2ndQuadrant offre una vasta gamma di prodotti e servizi a 360° su PostgreSQL, alle imprese sia nel settore pubblico che privato ed è presente in oltre 20 paesi del Nord e del Sud America, Europa, Oceania e Asia con uffici in U.S.A., U.K., Francia, India, Italia, Germania, Sud America e Australia.

2ndQuadrant ha sviluppato funzionalità significative in ciascuna delle ultime 12 major release di PostgreSQL, oltre che per la nuova release 10, prossima al rilascio

2ndQuadrant incoraggia e sostiene la libera circolazione delle conoscenze e delle informazioni e crede nell’accesso libero alle fonti di apprendimento, al software open source e alla proprietà intellettuale condivisa.

2ndQuadrant abbraccia la filosofia Open Source, sostenendo la comunità PostgreSQL e creando un’organizzazione diversificata e multiculturale che si estende su 20 paesi e 5 continenti.

Subscribe via RSS