Hello World!

Posted:

Siamo molto eccitati - non solo a causa della quantità ingente di bevande a base di caffeina consumati - ma anche perché la nostra squadra sta mettendo insieme tutti i tasselli necessari per portare ai massimi livelli il più grande evento italiano focalizzato su PostgreSQL: PGDay.IT 2017.

Quest’anno la manifestazione avrà luogo a Milano. Città facilmente raggiungibile da tutta Italia ed anche dall’Europa. La location scelta è in una zona carica di interesse culturale, per cu,i il consiglio che vi diamo, è: prendetevi il vostro tempo, magari riservando il week end alla scoperta di Milano.

Anche tu dovresti essere eccitato? Beh sì … ecco perché:

  • Partecipanti: ce ne aspettiamo tanti … ma proprio tanti!
  • Topic: più di 16 ore dedicate interamente a PostgreSQL
  • Quando: 13 ottobre 2017. Personaggi di rilievo, tanti talk con alto contenuto tecnico e momenti sociali da non perdere
  • Location: Fondazione Stelline - Nel centro di Milano, di fronte al Cenacolo di Leonardo e a Santa Maria delle Grazie, la Fondazione Stelline regalerà alla manifestazione un’atmosfera ricca di storia e cultura. Nota di rilievo: il Palazzo delle Stelline è legato indissolubilmente a Leonardo da Vinci
  • Speaker: stiamo per aprire la Call for Paper e ci aspettiamo molte proposte interessanti. Una potrebbe essere la tua!

e stiamo lavorando per assicurarci alcune tra le “rockstar” dell’ecosistema di PostgreSQL o comunque appartenenti al mondo Open Source.

Maggiori dettagli sugli speaker selezionati, sulle attività in programmazione, saranno pubblicati sul blog dedicato al PGDay.IT 2017 e condivisi attraverso i nostri canali social. Seguici su Twitter, Facebook, Google+, Linkedin o iscriviti alla nostra mailing list in modo da non perderti nessun fantastico aggiornamento sulla prossima edizione del PGDay.IT 2017.

Subscribe via RSS